Il seno che avevo prima era inesistente, mi sentivo molto a disagio con me stessa e con gli altri. Ho contattato tramite Guidaestetica il *Dottor...
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Credaro
Prezzo approssimativo: 2.000 €
Notificato da ElisaBelometti. Può variare in base al paziente e alla complessità. Liposcultura ha un prezzo medio di 2.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da ElisaBelometti. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Buongiorno a tutti, proprio ieri mi sono sottoposta a liposcultura (Lesc) con il fantastico Dott. Toschi Stefano e alla sua assistente. Erano anni che non mi sentivo a mio agio con le mie cosce, così mi sono sottoposta alla vista con il Dott. Toschi, che mi ha messo subito a mio agio e spiegato il tutto filo per segno. Ieri il grande giorno, intervento non doloroso, perché viene fatto in anestesia locale. Oggi sento pochissimo dolore, infatti sono al lavoro. Per i risultati devo aspettare, perché appunto fatto solo ieri e quindi oltre ad avere la guaina sono un pochino gonfia. Ma già mentalmente sono felicissima e sicuramente dopo che vedrò i risultati lo sarò ancora di più. Ringrazio ancora tanto il Dott. Toschi Stefano.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Il seno che avevo prima era inesistente, mi sentivo molto a disagio con me stessa e con gli altri. Ho contattato tramite Guidaestetica il *Dottor...
Leggi di piùDopo diversi trattamenti senza grandi risultati per rimuovere le cicatrici dell'acne, ho scoperto il Dr. Tommaso Savoia e la tecnica del subcision filling.
L'intervento dura circa mezz'ora, il dolore è davvero minimo e...
Leggi di piùMi ero già affidata al prof l’anno scorso per una mastoplastica additiva che mi ha letteralmente cambiato la vita! Adesso oltre ad un seno meraviglioso...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.